Singapore e Bali

Singapore e Bali… due destinazioni che si completano due destinazioni da sogno

Due isole, due universi, un unico viaggio alla scoperta di un Oriente sospeso fra modernità e tradizione. Un viaggio per scoprire le anime profonde di due luoghi eccezionali, partendo dai contrasti di Singapore per giungere alle mistiche atmosfere di Bali.

Singapore è una sorta di microcosmo dell’Asia, popolata da Cinesi, Malesi, Indiani ed un gran numero di stranieri da ogni parte del mondo. Formata da 63 isole, quest’arcipelago del Sud-Est asiatico dal clima tropicale offre molto ai suoi turisti ed ha molte attrazioni da vedere.
Viene chiamata anche come la ‘Svizzera d’Oriente’, la ‘Città giardino’ e la ‘Città dei primati’, Singapore è davvero magnifica. Il suo skyline è unico e sorprendente. Il Merlion, una statua con la testa di leone ed il corpo di pesce, simbolo della città, accoglie i viaggiatori sul Singapore River.

Bali è un paradiso amato da ogni viaggiatore e turista che arriva sull’isola indonesiana da ogni parte del mondo, restando letteralmente affascinato. Nonostante il boom turistico degli ultimi anni, Bali mantiene la sua autenticità ed il suo fascino. E’ il luogo perfetto per coloro che desiderano una vacanza all’insegna del mare, del sole, del relax e del divertimento.